DEATH STRANDING
la nuova creatura di Hideo Kojima
14 Giugno 2016

 
Durante la conferenza di Playstation all’E3 Hideo Kojima ha finalmente mostrato al pubblico il cinematic trailer, con Norman Mark Reedus come protagonista, della sua nuova (futura) creatura. Si tratta di DEATH STRANDING, un nuovo gioco d’azione che a detta dello stesso Kojima, “sarà un’esperienza completamente diversa da quanto sperimentato in passato, soprattutto per i giocatori”.
Ambientazione e nome del protagonista sono ancora segreti, così come la scelta del motore grafico per questa nuova opera che sarà un’esclusiva PS4. Sappiamo però che il titolo del gioco deriva dalla definizione inglese che si dà alle balene e ai delfini morti dopo essersi spiaggiati.
 

 
Il trailer è stato registrato tra il 22 e il 23 marzo 2016 presso lo studio Sony Interactive Entertainment Visual Arts Service Group (VASG) di San Diego. Tutte le scansioni e le animazioni riprese al VASG sono state poi trasferite in Giappone per essere ricreate “in-engine” e completare il trailer finale presentato.
Qui sotto vi mostriamo una gallery con alcune delle immagini raffiguranti le riprese fatte con Norman Mark Reedus e le due locandine promozionali di Death Stranding.
 


Xa
HOMETUTTI
TORNA SU