HoB
Nuova IP Targata Runic Games
6 Settembre 2016

 
I creatori della saga di Torchlight, Runic Games, hanno annunciato un nuovo titolo: HoB.
Questa nuova IP si distacca nettamente dallo stile hack and slash dei due precedenti action RPG. Come descritto dalla stessa Runic Games, HoB è un’avventura ambientata in un mondo in declino, stupefacente e brutale allo stesso tempo. Lentamente scoprirete il vostro ruolo nel salvare le sorti del mondo che vi circonda mentre esplorerete paesaggi mozzafiato, risolverete enigmi e trasformerete la morfologia del pianeta stesso.
 
hob-logo
 
Annunciato per Playstation 4, Xbox One e PC, HoB sarà caratterizzato da una narrativa senza l’utilizzo delle parole lasciando quindi al giocatore l’interpretazione delle dinamiche e degli enigmi. Come anticipato, la risoluzione degli enigmi guarirà il pianeta e ne cambierà la morfologia, mostrando nuove aree da esplorare. Inoltre, la caratteristica peculiare del nostro personaggio sarà un braccio bio-meccanico che ci permetterà di combattere e interagire con l’ambiente circostante.

In attesa di ulteriori notizie, anche in merito alla data di rilascio, vi lasciamo con alcuni video che mostrano l’universo di HoB.
 

 

 

 


Xa
HOMETUTTI
TORNA SU