Iron Maiden
Legacy of the Beast
18 Gennaio 2016

Iron Maiden: Legacy of the Beast è il titolo del nuovo gioco mobile per iOS e Android degli Iron Maiden. La mitica band lo ha annunciato attraverso i social network. Il titolo è un action game free-to-play con protagonista, ovviamente, la mitica mascotte del gruppo, Eddie. Iron Maiden: Legacy of the Beast è sviluppato da Roadhouse Interactive in collaborazione con la band e sarà caratterizzato da diversi mondi, che prendono spunto dalle varie cover dei dischi che compongono la vastissima discografia del gruppo icona dell’heavy metal. Uscita prevista per la prossima estate. Chi indovina quale sarà la colonna sonora? QUI il sito ufficiale del gioco.


@andibianchi

Iron Maiden: Legacy of the Beast - Prime immagini

8 Marzo 2016

Pubblicate le prime immagini di Iron Maiden: Legacy of the Beast, il gioco mobile della famosa band britannica. QUI il sito ufficiale. Ecco la gallery:


@andibianchi

IRON MAIDEN: LEGACY OF THE BEAST - Disponibile per il Download

6 Luglio 2016

 
IRON MAIDEN: Legacy of the Beast è finalmente disponibile in free download sugli Store Apple e Google.
Si tratta del gioco Free to Play di Roadhouse Games che vede come protagonista Eddie, la mascotte della famosa Heavy Metal band inglese, in un percorso attraverso vari mondi per recuperare tutte le schegge in cui si è scissa la sua anima.
Riuscirete a portare a termine tutte le missioni e ricomporre l’anima di Eddie?
 




Xa
TORNA SU