LET IT DIE
La Nuova Creatura di Suda51
9 Gennaio 2017

 

 
Da qualche settimana è ufficialmente, e gratuitamente, disponibile su PlayStation® Store LLet it Die, la nuova creatura di Gōichi Suda noto sopratutto con lo pseudonimo di Suda51.
 
Pubblicato da GungHo Online Entertainment America in esclusiva per PS4 e sviluppato da Grasshopper Manufacture, Let It Die è un free-to-play pulp survival action hack-and-slash con elementi Roguelike, il cui scopo è scalare la Tower of Barbs.
 

 
Siamo nell’anno 2026 d.C. dove un grande sisma a causato lo slittamento delle placche tettoniche provocando distruzione in tutto il mondo.
Durante il disastro, mentre la parte Sud Est di Tokyo slittava nell’oceano, l’attività sismica ha fatto emergere una grande torre (Tower of Barbs), da alcuni ritenuta sacra, che è penetrata nell’isola nipponica.
Si dice che in cima a questa torre si celi un tesoro, che potrà essere preso solo da chi sarà in grado di sopravvivere all’ascesa. Molti pericoli e misteri rimangono nascosti agli occhi dell’umanità, aspettano soltanto che qualche coraggioso individuo osi avvicinarsi per scoprirli.
 
Il titolo offre anche acquisti in-game facoltativi. Noi vi consigliamo discaricarlo e provarlo, soprattutto se non avete mai avuto il piacere di godere delle precedenti visionarie opere di Suda51.
 


Xa
HOMETUTTI
TORNA SU