PATHWAY
6 Giugno 2016

 
Nel 2014 Robotality ha prodotto Halfway: uno strategico fantascientifico simile ad XCOM, in stile pixel art con un’intricata struttura. Ora lo sviluppatore ha deciso di lasciarsi alle spalle i corridoi infestati e gli space marine per trasportare il proprio marchio di azione tattica nell’epoca di valorosi eroi, misteriose rovine, e avventure giramondo con il loro nuovo Pathway.
 
pathway-logoX2
 
Ambientato nel 1930, Pathway seguirà le imprese della Lankford & Co, un gruppo di specialisti nel recupero di antichi artefatti. Il loro scopo è evitare che i tedeschi entrino in possesso dei segreti di un’antica civiltà da lungo tempo dimenticata, evitando che si impadroniscano di potenti reliquie.
Dal vostro quartier generale, potrete assemblare una squadra di compagni di avventura, gestire i loro bonus e apprendere i retroscena prima di iniziare le vostre missioni a turni in mappe generate proceduralmente che vanno da tombe abbandonate a roccaforti tedesche. Pathway verrà rilasciato nel 2017 per PC, Mac, e Linux.
 
Gli sviluppatori descrivono il gioco come un RPG tattico basato sulle logiche strategiche di Halfway e con un gameplay evoluto in nuovi modi accattivanti. Probabilmente il cambiamento più interessante è l’eliminazione delle possibilità di colpire, optando invece per un sistema in cui ogni attacco sarà garantito ma saranno altre variabili, come ad esempio la copertura, a determinarne l’efficacia.
 
Qui di seguito una galleria di immagini di Pathway.
 


Xa
fonte: IndieGames
HOMETUTTI
TORNA SU