SEA OF THIEVES
Il nuovo titolo di Rare all'E3
23 Giugno 2016

logo-sot
Dopo diversi anni di attesa, all’E3 di quest’anno Rare ha finalmente mostrato a noi videogiocatori il suo nuovo titolo: Sea of Thieves.
È difficile descrivere il titolo senza farlo apparire più banale di quanto sia in realtà. In Sea of Thieves infatti ci sono diverse attività da svolgere a bordo della nave ma la totale assenza indicazioni precise o di obiettivi fa sì che siano i giocatori a comandare il gameplay e a scegliere quali attività svolgere.
 
Come dichiarato dalla stessa Rare non ci sarà una vera e propria “main quest”. Ciononostante sarà comunque presente un sistema di crescita del personaggio che avrà ripercussioni sull’equipaggiamento e sulla potenza dell’imbarcazione posseduta, ma soprattutto saranno i giocatori stessi a raccontare le loro storie sfruttando al massimo le possibilità social offerte dal videogioco. Anche a livello tecnico il gioco sembra aver imboccato la strada giusta: non è un titolo che fa gridare al miracolo ed è sicuramente molto semplice e statico nel suo comparto tecnico ma gira già fluidissimo sia su PC che su Xbox One, appare molto stabile e il comparto artistico ha sicuramente un tratto distintivo molto originale e riconoscibile.
 
Vi lasciamo di seguito il video mostrato durante la presentazione all’E3 per farvi capire le potenzialità di Sea of Thieves.
 

 


Xa
fonte: multiplayer.it
HOMETUTTI
TORNA SU