Vampyr
Annuncio e prime informazioni
4 Dicembre 2015

Presentiamo Vampyr, il nuovo titolo dei creatori di Life Is Strange.
Dopo il successo ottenuto i ragazzi di Dotnod annunciano il loro prossimo progetto: Vampyr.
Trattasi di un action-RPG (per gli amanti del lato tecnico utilizza l’Unreal Engine 4) per PC, PS4 e Xbox One e previsto per il 2017. Ambientato nella Londra del 1918 durante l’epidemia di febbre spagnola, vede i vampiri aggirarsi per la città assetati di sangue. Impersoneremo un chirurgo militare, tale Jonathan E. Reid, anch’esso vampiro nel tentativo di aiutare gli abitanti della città a difendersi dall’avanzata delle creature della notte. Ma il fatto di essere lui stesso un vampiro lo costringerà anche a nutrirsi, inducendo noi giocatori a scelte morali. E’ questo l’aspetto su cui puntano gli sviluppatori, ovvero il dover sacrificare vite umane per la propria sopravvivenza venendo meno ai propri codici morali. In Vampyr, la Londra rappresentata è stata definita come semi-open world e il gameplay avrà una forte componente esplorativa. Infine il game director Jeux Video e il narrative director Philippe Moreau hanno dichiarato che il gioco non sarà proposto in forma episodica come il precedente Life Is Strange ma arriverà sul mercato in forma completa. Il progetto sembra molto interessante, anche se per ora non si è visto altro se non qualche concept art che vi proponiamo nella gallery sottostante insieme al trailer di presentazione. QUI invece il sito ufficiale.



 


@andibianchi

Vampyr - Gameplay off-screen

7 Marzo 2016

In rete circola un video ripreso off-screen di Vampyr, action RPG a base di vampiri in sviluppo da Dontnod, i creatori di Life is Strange. QUI il sito ufficiale. Curiosi? Eccolo:



 


@andibianchi

VAMPYR - E3 TRAILER

13 Giugno 2016

 
Focus Home Interactive e Dontnod mostrano ufficialmente il trailer E3 2016 di VAMPYR. Si tratta dello stesso video mostrato in precedenza ma ad una risoluzione migliore.
VAMPYR sarà un RPG open world ambientato nella Londra del 1918, durante l’epidemia di febbre spagnola. Tra le vie della città si muovono numerosi vampiri che scatenando una guerra clandestina con gli umani, sullo sfondo del dilagante caos sociale. Il Dr. Jonathan Reid, da poco risvegliatosi vampiro, si trova a dover scegliere da che parte stare in questa sanguinosa faida.
 
Qui sotto vi potete guardare il video in questione.




Xa
TORNA SU