WATCH DOGS 2
trailer di lancio e data di uscita
18 Giugno 2016

 
Alla conferenza dell’E3 Ubisoft ha presentato WATCH DOGS 2, secondo capitolo della serie ispirata alla realtà tecnologica iper-connessa dei nostri giorni. Il titolo sarà ambientato nella baia di San Francisco, da sempre culla della rivoluzione tecnologica americana.
Marcus Holloway, il nuovo protagonista, è un giovane hacker che con l’aiuto del DedSec vuole smascherare la corruzione della società, delle forze di sicurezza pubbliche e private, delle bande criminali e persino di hacker rivali. Carismatico e con grande senso dell’umorismo è un idealista appassionato ansioso di restituire il potere alla popolazione.
 

 
Come riportato da Ubisoft, ecco alcune del novità introdotte in questo nuovo capitolo:
Esplora e scopri
Sin dall’inizio, potrai esplorare l’intera mappa: ogni attività o evento in cui t’imbatterai, contribuirà a farti progredire all’interno del gioco. Invece di punti di sblocco, scoprirai storie e ricompense man mano che ti aggirerai e interagirai con l’ambiente.
Hacking espanso
Ogni personaggio, veicolo, componente elettronico o altro oggetto che incontrerai nel mondo di gioco, potrà essere hackerato in molti modi diversi. Abbiamo ampliato la flessibilità del sistema di hacking per permetterti di esprimere il tuo stile e creare le tue soluzioni.
Strumenti
Marcus è equipaggiato come si deve per abbattere il sistema e il ventre corrotto della baia: hack, strumenti, armi da fuoco… e la nuova, letale arma da corpo a corpo chiamata Thunderball!
Personalizzazione
Esprimi il tuo stile, grazie alle arricchite opzioni di personalizzazione per il personaggio, i veicoli, le armi e gli strumenti. Ora sono visibili agli altri anche quando giochi online.
Gioco online
WATCH DOGS 2 è un’esperienza interconnessa, sebbene non sia indispensabile essere connessi a Internet per giocare. Abbiamo preso tutto ciò che ti è piaciuto dal primo capitolo e l’abbiamo espanso per creare un’esperienza online più omogenea e completa. Dalle modalità PvP (completamente rimodernate) al gioco in cooperativa, un hacker del DedSec non è mai da solo.
 
WATCH DOGS 2 sarà disponibile dal 15 novembre 2016 per PC, Xbox One e Playstation 4. Qui di seguito vi riportiamo due video gameplay mostrati durante l’E3 di Los Angeles.
 

 

 


Xa
HOMETUTTI
TORNA SU