ZELDA: BREATH OF THE WILD
News e gameplay
17 Giugno 2016

Nintendo finalmente alza il sipario sul nuovo Zelda. Il prossimo capitolo della popolarissima serie si intitola The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild (QUI il sito dedicato). Durante in Nintendo Threehouse, trasmesso in occasione dell’E3, sono stati mostrati numerosi filmati di gameplay che chiariscono molti aspetti di quello che ci attende nel nuovo mondo di Hyrule. Dalle meccaniche di combattimento a quelle di “sopravvivenza”, inclusi la caccia e la cucina.

Nello specifico, il direttore del progetto, Mr. Aonuma in persona, ha spiegato come nella demo giocabile presente in fiera sono stati volutamente estromessi particolari come villaggi e città, oltre che tutti i personaggi non giocanti che saranno invece, ovviamente, presenti nella versione finale. Ovviamente la versione mostrata è quella WiiU. Ed ora cresce esponenzialmente la curiosità di vedere in azione la versione NX, la nuova console della grande N. Il gioco è previsto infatti per entrambe le piattaforme nel corso del 2017, presumibilmente intorno a Marzo.

The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild è stato unanimamente acclamato da critica e pubblico e definito dai più come il miglior gioco presente all’E3.

Senza ulteriori indugi eccovi i video:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


@andibianchi
HOMETUTTI
TORNA SU